Feriolo – ACD Briga

28 settembre:

Il Briga non approfitta delle sconfitte di Accademia e Sunese.

La partita a Feriolo si è conclusa con la seconda sconfitta per il Briga che non è riuscita ad imporre il proprio gioco sulla squadra di casa.

In un primo tempo caratterizzato dal predominio della squadra ospite con i tiri che si susseguono di Vacirca e di Perfetto gli unici episodi degni di nota del Feriolo sono un tiro in porta al 21′ di Alberti Violetti che impegna Cario in una bella e difficile parata e il tiro, sempre diretto in porta, di Esposito.

Al 29′ arriva il vantaggio per il Briga con un bel gol su azione di Gallo servito da Shaqja. È nuovamente il Briga ad andare in attacco con Perfetto che però calcia fra le braccia di Tassini. Quello che torna in campo nel secondo tempo è un Feriolo indomito e determinato a vincere e al 2″ minuto arriva subito il gol di Tummolo su assist di Stefanazzi. La squadra di casa persiste nell’attacco e si guadagna un calcio di rigore per l’intervento falloso di Morea su Stefanazzi che porta la sua squadra in vantaggio.

Quella che segue è una partita confusa con lanci lunghi da parte del Briga che non riesce più a costruire un’azione degna di nota mentre il Feriolo continua nella sua azione d’attacco con Audi, Tummolo e Alberti Violetti che al 4′ di recupero mette in difficoltà Cario che si disimpegna. Risultato finale 2 a 1 per il Feriolo.