ACD Briga – Virtus Villadossola

25 settembre:

Si conclude 5 a 3 la sfida tra Briga e Virtus Villadossola che sembrava aver preso una brutta piega!
Il Briga parte subito all’attacco con i tiri che si susseguono di Vacirca, Kouakou e di Perfetto diretto in porta.

La Virtus riprende le redini del gioco ottenendo un calcio di rigore : dal dischetto spreca Stasolla con Cario che intuisce la direzione del tiro. Sempre la Virtus in attacco con Cario che è ancora impegnato su un tiro di Mercurio. Al 29′ è Gallo che prova il vantaggio ma la palla viene ribattuta da un avversario, a trovarlo è invece Perfetto che al 43′ segna il gol dell’ 1 a 0. Le squadre vanno negli spogliatoi.

Il secondo tempo riprende subito col pareggio della Virtus, realizzato da Sorgente, e col vantaggio della stessa al 51″ con Battro. Al 61″ con la sostituzione di Kouakou con Rimi e di Vacirca con Saba la partita prende un’altra piega! Al 66″ Rimi segna il gol del 2 a 2 con un gran tiro dal limite dell’area che si infila sotto la traversa!

Al 67″ il solito Rimi serve Saba che fa un grande assist per Cardani che mette la palla in rete: 3-2. La Virtus non si arrende e Battro tenta il tiro in porta che però va alto. Al 75″ Tasin viene espulso per proteste. Poco dopo Rimi manda in porta Cardani che segna il gol del 4 a 2 . Qualche minuto più tardi Cardani rende il favore a Rimi e mette la palla in profondità per lui che, con un pallonetto, la deposita in rete: 5-2.

Il Briga desiste dall’attaccare ma al 93″ Romeo intercetta la palla e segna il gol del 5 a 3. Il direttore fischia la fine e manda le squadre negli spogliatoi.