Tre punti che valgono oro

Succede tutto nella prima mezzora di gioco al comunale di Mergozzo, dove si trovano difronte Vallestrona e Briga.
Sfida che i book makers giudicherebbero da tripla perchè il Vallestrona vuole continuare la striscia positiva di risultati mentre il Briga deve riscattare la sconfitta subita con l’Interfarmaci.

Partono subito forte gli ospiti che al minuto 17 trovano il vantaggio grazie ad una punizione di Valsesia dove, complice il portiere Tacconi, la palla carambola sulla traversa e finisce in rete.

Nemmeno il tempo di riordinare le idee e ancora Valsesia ispira Kouakou che pennella un cross per Primatesta che da attaccante vero insacca al valo.

Dopo il 2 a 0 Kouakou ha sui piedi l’occasione per il tris, ma si fa ipnotizzare da Tacconi in uscita.

E’ il Vallestrona che a questo punto prende coraggio, riversandosi a capofitto nella metà campo avversaria e si procura un rigore con Vittoni che viene atterrato ingenuamente da Galeazzi.
Dal dischetto Comparoli non sbaglia e rimette i sui in carreggiata.
Il secondo tempo è un continuo assalto del Vallestrona che cerca la disperata via del pareggio ma non riesce nell’impresa e alla squadra di Massoni vanno i 3 punti.

Vista la caduta dell’Interfarmaci sul campo amico contro il Sizzano, il campionato può dirsi riaperto.
Nella prossima giornata il briga giocherà contro il Vogogna e dovrà cercare di sfruttare l’occasione visto anche il match di Castelletto, dove arriva l’Interfarmaci.

Tre punti che valgono oro

Tre punti che valgono oro

Tre punti che valgono oro 3

Tre punti che valgono oro 4

Tre punti che valgono oro 5

Tre punti che valgono oro 2