Tornano i tre punti tra le mura amiche

Dopo il pareggio nel macth di recupero di mercoledì sera sul campo di Santa Cristinetta contro l’Atletico Momo che ha visto i bianco azzurri sciupare un’occasione ghiotta per accorciare le distanze sulle big del campionato, oggi i ragazzi del Presidente Ottone hanno dimostrato di crederci ancora battendo per 2 a 0 il Sizzano di mister Forzani con una splendida doppietta di Matteo Primatesta che porta il Briga a più 2 dall’Arona fermata in casa dal Cameri.

I goal arrivano tutte e due nel primo tempo, al 30′ Cardani sulla sinistra, dopo aver fatto fuori 2 avversari serve in area Primatesta che con un colpo di tacco spiazza Gioria e porta gli agognini sul momentaneo 1 a 0.

Al 42′ calcio d’angolo dalla sinistra ed è ancora Il Bomber Ossolano ad essere il più lesto su una ribattuta ed infila il secondo goal che chiude la contesa.

Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo con il Briga che abbassa un po’ il baricentro e prova ad allungare con le ripartenze di Cardani e Shaqja ma Gioria nega i goal.
Domanica prossima i ragazzi di Macchi saranno impegnati sul campo di Castelletto Ticino contro la prima della classe.