Romagnano – ACD Briga

Arriva a Romagnano il punto che porta il Briga alla quasi salvezza matematica!

La partita parte subito ad animi infuocati con una punizione di Shaqja da fuori area diretta in porta, la palla viene deviata da Portigliotti sulla traversa, rimpallo sui piedi di Gallo che non c’entra la porta da ottima posizione.

All’8 il Briga sfiora ancora il vantaggio con Portigliotti che non c’entra la porta. Al 14 arriva il gol del vantaggio: Agarla tira dai 35 m e la palla non trattenuta da Cario gli passa sotto le gambe e rotola in rete.

Il pareggio arriva al 37: Ottone, su assist di D’Amico , tira dal limite dell’area sulla sinistra del portiete! Il Romagnano resta in 10 per l’espulsione di Broggio per un brutto fallo ai danni di Ottone.

Al rientro dall’intervallo il Briga è motivato a portare a casa il risultato e si susseguono una serie di azioni, la più clamorosa quando Coscia serve Squizzato che libero calcia dal limite dell’area piccola centrando il portiere. Nel frattempo anche il Briga è rimasto in 10 per l’espulsione di Penariol.

Domenica ad attendere il Briga, nello stadio del Borgomanero, ci sarà il Fomarco e al termine della partita si potrà avere la certezza matematica della salvezza.