Calcio Vogogna – ACD Briga
All’11 Cardani impegna subito il portiere con un gran tiro dalla distanza, purtroppo il vantaggio dei padroni di casa arriva al 22 con un rigore che l’arbitro concede a causa di una ingenuità di Aresu. Battro concretizza.
Un altro colpo di scena arriva al 35 con l’espulsione del portiere Olivieri: con Cardani lanciato a rete il portiere avversario compie un fallo di mano fuori dall’area di rigore. A sostituire Olivieri viene messo Aliperti, in mancanza del portiere di riserva. Con un Vogogna sempre in attacco l’arbitro manda le 2 squadre a riposo.
Subito all’inizio del secondo tempo arriva il raddoppio del Vogogna: Moggio con un gran tiro in diagonale da sinistra beffa Vitali. Un piccolo spiraglio di luce si apre per il Briga al 48 quando Lapidari, dopo aver perforato la difesa avversaria, viene atterrato! L’arbitro assegna il calcio di rigore e Cardani concretizza.
Al 57 Lapidari, servito da Cardani, trafigge il portiere e porta la propria squadra in parità.
Le due compagini proseguono alternandosi nelle azioni di attacco e l’ultimo brivido arriva al 92: D’Amico rifila un calcio che atterra l’avversario e il direttore di gara assegna l’ennesimo calcio di rigore che però Cavagliotti spreca tirando lateralmente alla porta.