Premosello – ACD Briga

29 gennaio:

Il recupero della partita col Premosello , avvenuto stasera a Ornavasso, si è concluso con una bella vittoria del Briga.

La squadra ospite parte subito all’attacco conquistando 2 calci d’angolo consecutivi, all’11 Portigliotti e Coscia tirano in porta ma il portiere avversario nega il vantaggio. Anche il Premosello inizia a farsi sentire con Vadalà che al 13 mette in difficoltà Cario con un bel tiro appena fuori dall’area. Le squadre si susseguono all’attacco ma il gol del vantaggio arriva solo al 36: Gallo palla al piede esce dalla zona difensiva, scarta 3 avversari e sulla metà campo serve Cardani che mette in mezzo una splendida palla per Portigliotti che concretizza.

Al 45 il Premosello sfiora il vantaggio con Vadalà che tira in porta impegnando Cario in una bella parata. Nel recupero Shaqja sfiora il vantaggio.
Nel secondo tempo il Briga amministra bene il risultato; il Premosello continua ad attaccare e al 79 alla squadra di casa viene negato un dubbio rigore nonostante le proteste dei giocatori e Miccioli viene ammonito per simulazione.

La partita si conclude con il Briga che porta a casa i 3 punti e vola in zona play off!