Nuovi arrivi per l’Academy Torino ACD Briga Novarese

Prosegue la politica di rafforzamento del settore giovanile intrapresa questa estate dalla Società e che tante soddisfazioni stà dando.

Nello specifico la società è lieta di dare il benvenuto a 4 nuovi innesti per la squadra dei giovanissimi 2003:

Najib Amin, Jurghen Mersini, Elia Creola, Xhon Tafa, entrano nell’organico della squadra e della famiglia del Briga Calcio.

Pertanto la squadra dei giovanissimi 2003 si avvalerà dell’aiuto di questi nuovi talenti che andranno ad incrementare il tasso tecnico della squadra già di ottimo livello.

A conferma della validità di quanto appena affermato, parlano non solo i risultati, ma anche l’attenzione posta dalla squadra Allievi che in questa stagione ha già usufruito dell’apporto di alcuni ragazzi 2003.

In questo senso non si può dimenticare che quella dei Giovanissimi 2003 è probabilmente la squadra più giovane del proprio girone del campionato provinciale essendo composta quasi completamente da ragazzi nati nel secondo semestre del 2003 e con due ragazzi nati nel secondo semestre del 2004.

Pertanto un grande ringraziamento ai nuovi arrivi Amin, Elia, Jurghen, Xhon augurando a loro un ottimo prosieguo per l’attività agonistica nella Famiglia del Briga Calcio.