Altra sconfitta per i nostri giovanissimi 2003

Seconda sconfitta consecutiva per la squadra giovanissimi 2003 contro i pari età del San Francesco.

Prosegue quindi il momento negativo caratterizzato dalla sfortuna che sembra accanirsi contro la squadra che anche domenica si è presentata alla partita con ben 6 ragazzi infortunati o ammalati ed uno squalificato; in aggiunta rientrava in squadra dopo più di 2 mesi dal grave infortunio subito Magliocca che pur avendo disputato una buona partita coronata da una splendida rete, non poteva avere l’autonomia per tutti gli 80 minuti dell’incontro.

Malgrado questa situazione precaria i ragazzi hanno disputato un’ottima gara che li ha visti uscire ancora una volta sconfitti nel risultato ma tra gli applausi del pubblico presente per l’impegno profuso ed il gioco espresso.

Una partita rimasta in bilico per tutta la durata che è terminata con i ragazzi proiettati in avanti alla ricerca di un meritato pareggio che purtroppo non è arrivato.

Malgrado la sconfitta la squadra ha fatto un buon passo in avanti nella concentrazione e nell’intensità rispetto alla partita precedente.

Ora il prossimo incontro si disputerà sul campo del Gravellona dove la squadra è chiamata a ripetere e migliorare la buona prestazione di domenica riprendendo il cammino interrotto.

I goal sono stati realizzati da SACCO che si conferma il goleador principe con 9 reti all’attivo e dal rientrante Magliocca. Da segnalare anche una traversa colpita su calcio piazzato da Franzetti che avrebbe impattato il risultato.