Un tempo a ciascuno non fa male a nessuno

Termina con un pareggio sostanzialmente giusto il big match tra Briga e Sinergy Gravellona.

Partono bene gli Agognini con Cardani che dai 20 metri sfiora di poco il palo. Qualche minuto più tardi è l’estremo difensore Tocense Fabriani che salva su conclusione ravvicinata di Primatesta.

E’ Coscia che al 22’servito da Valsesia trova l’imbucata e segna l’1 a 0.
Il Briga potrebbe prendere le distanze ancora con Primatesta, ma la conclusione è imprecisa e il pallone va di poco fuori.

Allo scadere del primo tempo è Forzani che servito da Valsesia prova la conclusione in mezza rovesciata ma Fabrianani sventa la minaccia.

Secondo tempo che vede la Sinergy Gravellona in crescita, infatti non passa molto che al 2′ st è Corbetta dal limite dell’area fa partire un sinistro che si infila sotto l’incrocio dei pali e sigla l’1 a 1.

Stimolati dal pareggio sono ancora gli orange a provare il sorpasso prima con Franzetti poi con Schirru , ma Amodei è bravo a placare le incursioni avversarie.
Al 45 ‘ st è il trio Cardani, Valsesia Primatesta che in contropiede cercano la via del goal ma il punteggio con cambia.

Briga che affronterà domenica 3 ottobre il Carpignano su campo amico, cercando di rimediare al passo falso commesso mercoledì sera contro l’Ornavassese.

Un tempo a ciascuno 4

Un tempo a ciascuno 3

Un tempo a ciascuno 2

Un tempo a ciascuno