Manita al River Sesia

Dopo le buone prestazioni nelle gare durante la pausa invernale renizia nei migliori dei modi anche il campionato.

Una netta vittoria sul campo esterno di Recetto e una battuta d’arresto di una delle pretendenti danno nuova vita ai ragazzi di Massoni.

Dopo uno scialbo primo tempo, una doppietta del neo acquisto Briola e una tripletta del solito Cardani hanno permesso di riacquisire fiducia e di prepararsi alla volata finale dove, come sempre, ci sarà solo un vincitore.

Nei primi 45 minuti è andata sul taccuino una clamorosa occasione di Primatesta, che dopo aver colpito la traversa raccoglie di nuovo la sfera e la spedisce incredibilmente alta.
Nel secondo tempo dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio: Tiro dalla distanza di KouaKou che si stampa sulla traversa e finisce nel raggio d’azione di Primatesta il quale serve Briola che in rovesciata disegna la copertina figurine Panini 2016.

Neanche il tempo di reagire e i padroni di casa vanno sotto 2 a 0: fuga di Cardani sulla sinistra, palla messa in mezzo sul dischetto, ed è un gioco da ragazzi per Briola firmare la doppietta personale.

Nei minuti successivi il Briga dilaga grazie ad un immenso Cardani che per 3 volte in altrettanti tiri trafigge l’estremo difensore di casa, non esente da colpe.

Domenica 31 gennaio la squadra del Presidente Ottone affronterà tra le mura amiche la Crevolese allenata da un ex Briga, nonché Manuel Masoero.