Con la chiusura ufficiale dei campionati dilettantistici per la stagione in corso ed in attesa di conoscere le modalità con le quali la federazione deciderà la ripresa del prossimo campionato, A.C.D. Briga lavora per strutturarsi nel miglior modo possibile e farsi trovare pronta per la prossima stagione 2020/2021.

Riconfermata in toto la struttura societaria che vede alla testa lo storico Presidente Ottone Piergiuseppe e che si avvarrà dell’apporto dell’attuale consiglio direttivo anche per la prossima stagione, con il Vice Presidente Franzetti Maurizio che occuperà pro tempore anche il ruolo di Team Manager, ed il Direttore Generale Autunno Massimo con delega anche alla Direzione Sportiva.

Confermata anche l’attività di Picozzi Devis in qualità di responsabile della segreteria. Nell’importantissimo ruolo di Magazziniere rimane Degennaro Davide, autentico uomo ombra che garantisce i risultati di un lavoro oscuro ma fondamentale. Davide si avvarrà anche dell’aiuto del prezioso ed insostituibile Cominato Maurizio per tutto ciò che riguarda la lavanderia e la gestione dei campi dislocati nelle varie strutture della società.

Vi sarà una migliore organizzazione del settore giovanile, vero cuore pulsante della società, che prevede la conferma della maggior parte dello staff tecnico ma con una più precisa struttura che permetta alle figure preposte un migliore coordinamento logistico tecnico ed organizzativo di tutte le squadre, affinché si garantisca a tutti i nostri ragazzi del settore giovanile una crescita tecnica importante come si meritano.

Confermato Mora Matteo in qualità di responsabile della scuola calcio.

Entra a fare parte dell’organizzazione Paletti Luca che dovrà occuparsi del coordinamento delle squadre pre-agonistiche.

E’ stato confermato nel ruolo di coordinatore delle squadre agonistiche Rosano Pablo che si occuperà delle quattro squadre impegnate nelle rispettive categorie di annata. Nel ruolo di Direttore Sportivo del settore giovanile entra a far parte dell’organizzazione l’esperto Locci Massimo, al quale la società augura un buon lavoro ed al quale assicura il massimo supporto affinché possa raggiungere gli obiettivi preposti.

In qualità di referente con il Torino calcio per il settore Accademy viene confermato Bracchi Simone; ruolo fondamentale per il continuo miglioramento e sviluppo delle competenze tecniche di tutti i nostri preparatori preposti all’insegnamento dei ragazzi del settore giovanile.

Le squadre si alleneranno e giocheranno presso i centri sportivi di Briga, Paruzzaro e Cressa a seconda delle categorie.

Si rafforza quindi l’impegno della società a crescere e ad organizzarsi sempre meglio garantendo la presenza di tutte le squadre nei vari campionati di categoria, dai piccoli amici fino alla prima squadra.