Si riaccendono le speranze qualificazione

Dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa, ad una settimana di distanza, riprende subito la marcia del Briga. Passati in vantaggio dopo 12′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo i padroni di casa subiscono il ritorno prepotente di Forzani e compagni e al 23esimo arriva il pareggio di Coscia che con una semirovesciata trafigge Cordini.

Passa una manciata di minuti e la remuntada è cosa fatta: Valsesia dal limite dell’area prende la rincorsa e infila una punizione di pregevole fattura proprio sotto gli incroci.
Il primo tempo termina quindi 1-2.

Nel secondo tempo la solfa non cambia,
ennesima punizione di Valsesia ed ennesimo pericolo da parte degli ospiti con Fagnoni che con un facile tapin non sbaglia e ipoteca il risultato. Al 35′ si rivede in campo Nicolò Cardani che dopo nemmeno 3’dal suo ingresso trasforma il penalti procurato dal solito Valsesia che vuol dire ipoteca del match e ritorno al gol.

Ad accorciare le distanze ci pensa Lissoni che raccoglie un cross da destra di Piana e segna il 2-4 finale.
Una partita che ha dimostrato la superiorità della squadra del presidente Ottone e una vittoria che da morale prima del difficilissimo impegno di domenica prossima contro l’ancora imbattuta Inter Farmaci.

Il Briga espugna Agrano 2

Il Briga espugna Agrano 3

Il Briga espugna Agrano 4

Il Briga espugna Agrano 5