Sabato 22 dicembre si è svolta la tradizionale Cena di Natale dell’ ACD BRIGA presso POLIBRI’, con la collaborazione dei ragazzi della Pro Loco di Briga.

Quest’anno la Società ha voluto organizzare questo bellissimo momento di festa e gioia unendo in un unico evento tutti i propri tesserati, dai giocatori della 1° squadra fino ai piccoli amici dell’anno 2013.

L’obiettivo della cena è stato quello di festeggiare il Natale e l’arrivo del nuovo anno, ma anche quello di affermare lo spirito di grande famiglia nella quale tutti sono importanti.

Si sono visti i ragazzi della 1° squadra che spontaneamente si sono portati a giocare a calcetto assieme ai bambini più piccoli o a parlare con i genitori degli stessi.

Il bomber Cataldo che con le lacrime agli occhi diceva quanto bello fosse vedere un così importante settore giovanile ricordando quando lui era un bambino e sognava di arrivare a giocare in prima squadra.

Si è visto cavallo pazzo Kouadio aiutare i più piccoli nell’estrazione dei regali alla lotteria dei bambini.

E così via tutti quanti uniti in un unico momento di gioia allietato dall’ascolto di musica dal vivo del complesso Vinile; bello, bellissimo.

Fare parte di una società così attenta a questi particolari, così attenta ai propri tesserati è veramente gratificante.

Questo è il vero spirito che anima l’ACD BRIGA che ogni anno si rinnova e si evidenzia nello spirito del Natale.

Auguri a tutti quanti