Neanche la Rivarolese arrivata a Bellinzago dopo due vittorie esterne consecutive riesce a fermare il cammino del Briga, la formazione di Zanardi vince due a uno dopo i tempi supplementari e va in finale dove settimana prossima, sempre con il vantaggio del fattore campo, affronterà il Monregale.

Nonostante la grande prestazione e il passaggio del turno ci sono tanti rimpianti per il match contro la Rivarolese, un’ora di superiorità indiscussa avremmo potuto portare almeno a due reti di vantaggio e forse avrebbe evitato le ammonizioni che costeranno la finale a Rogora, Sacco, Renolfi e Clausi (espulso) oltre a Sciascia che ha ricevuto il giallo nel primo tempo. Queste assenze unite ai tanti infortuni metteranno oggettivamente in difficoltà mister Zanardi ma altrettanto oggettivamente non abbiamo dubbi sul fatto che anche domenica prossima gli undici chiamati in causa getteranno il cuore oltre l’ostacolo. 

Menzione particolare per Usei che appena entrato ha messo a segno la rete del definitivo due a uno, tutti i giocatori impegnati comunque hanno dato il 110% e non possiamo che applaudire questo gruppo.

Grazie Ragazzi!!!