Bestia nera Castellettese

Nonostante lo stop inaspettato in coppa, il Briga non riesce nemmeno oggi a prendere le misure di una Castelletese più cinica e pimpante.
Partita subito in salita per i padroni di casa che dopo pochi minuti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo si ritrovano in vantaggio in una delle partite più importanti della stagione intera.

Nemmeno il tempo di riotdinale le idee e sono 2: L’inarrestabile Gningue dopo aver vinto un rimpallo con Penariol e aver fatto sedere due difensori agognini infila l’incolpevole Amodei per il secondo vantaggio.

Gli ospiti di mister Arbelia si fanno apprezzare di più dal punto di vista dl gioco e sanno costruire trame in grado di scardinare la confusa difesa di casa.
Nonostante il cambio di modulo adottato da mister Giromini le ostilità sono già chiuse dopo i primi 45 minuti e nemmeno la scossa del presidente Ottone tra il prio e il secondo tempo ha riavvivato i padroni di casa.

All’inizio della ripresa i ragazzi di Giromini, pur più aggressivi , non sono riusciti nell’intento di accorciare le distanze e in contropiede Rialdi chiude la contesa, depositano in rete da pochi passi il goal del 3 a 0 che significa il secondo posto per la squadra di patron gentile e un’autentica disfatta per la squadra ospitante.
“La peggior prestazione dell’anno spero sia questa” tuona il presidente Ottone.
Giovedì sera alle 20.30 i bianco azzurri saranno impegnati contro il Vogogna al centro sportivo di S. Cristinetta Borgomanero pr la partita di coppa.

Bestia nera Castellettese 2

Bestia nera Castellettese 3

Bestia nera Castellettese 4

Bestia nera Castellettese 5