ACD Briga – Momo Atletico
Dopo 3 sconfitte consecutive il Briga torna a vincere, anche se con molta fatica. La squadra di casa deve affrontare il Momo , penultimo in classifica e decimato nell’organico, che vende però cara la pelle. Un Briga ben organizzato parte subito all’attacco con Rimi che al 3 impegna il portiere in una bella parata e con Cardani che al 4 non centra per poco la porta. Il gol del vantaggio arriva al 9: Cardani batte una punizione mettendo una palla propizia per Portigliotti che non si lascia sfuggire l’occasione e mette la palla in rete.
Al 26 è il Momo ad impensierire Cario prima con Brumana, che mira lo specchio della porta non riuscendo però a concretizzare, e, subito dopo, con Lancerotto. Riparte in attacco il Briga con Rimi che al 32 impegna il portiere avversario in una bella parata e poi con il tiro di Kouakou. Si conclude il primo tempo col vantaggio della squadra di casa. Al rientro in campo le due formazioni si susseguono all’attacco prima con Apostolo e poi con Rimi.
Al 66 il Momo rimane in 10 uomini: Demizio viene espulso per proteste. Al 76 Cardani, solo davanti al portiere, spreca incredibilmente tirando addosso all’estremo difensore. Nei tempi supplementari arriva l’ultima azione che fa sussultare i tifosi del Momo: El Khiyati, dal limite dell’area, tira in porta sfiorando il raddoppio. Al 94 il direttore di gara fischia la fine della partita.