Un buon lavoro durante la pausa

Nonostante il campionato sia fermo a a causa della pausa invernale e della concomitanza con le festività natalizie il Briga non ha mai smesso di sudare.

Agli ordini di mister Massoni la squadra ha svolto un’intenso programma di lavoro ed è stata impegnata in diverse amichevoli con squadre di categoria superiore.

Ottima la prova del Pedroli contro la ben più quotata Virtus Verbania: per oltre 60 minuti la squadra messa in campo ha retto molto bene i ritmi della seconda forza dell’eccellenza girone A.
Nella seconda parte della gara hanno inoltre esordito diversi giovani del vivaio e il Briga ha trovato anche la rete della bandiera grazie a Nicolò Cardani.

Il risultato finale della contesa è stato di 4 a 1 in favore dei padroni di casa.
Nella seconda amichevole svolta tra le mura amiche i ragazzi di Massoni hanno invece sconfitto di misura il Piedimulera.

All’iniziale vantaggio di Palfini hanno risposto Cardani e Primatesta e ha fatto il suo esordio nei Blues il nuovo arrivato Marco Galluzzo.

L’ultimo test prima della ripresa del campionato si svolgerà al comunale di Briga domenica 17 gennaio alle ore 14.30 contro la leadership del campionato di promozione, il Cerano di mister Galeazzi.